Amanti: idee piccanti da provare quando si fa sesso

Capita spesso di arrivare a un certo punto della propria vita e rendersi conto di aver sbagliato tutto, di voler provare nuove esperienze dopo aver passato la maggior parte del tempo insieme al proprio partner e di desiderare la massima soddisfazione sessuale da un’estraneo/a. Questo, accade soprattutto quando la passione all’interno della coppia svanisce a causa del forte stress lavorativo, della presenza dei bambini, della mancanza di desiderio e di attrazione tra i due. Fatto sta che, arrivati a questo punto, entrano in gioco gli amanti, e quasi sempre è una certezza.

La vita da amante non è facile. Si tratta di un ruolo arduo e complesso, e per interpretarlo al meglio ci vuole fegato. L’amante è quella persona che non fa domande sulla vita personale, non pretende troppo dal partner, non si intromette negli impegni familiari e lavorativi. L’amante è quella persona che, innamorata e attratta dal suo nuovo amore, si ritaglia dei piccoli momenti per vivere al massimo la passione a letto, fuggendo dalla noiosa quotidianità che la circonda. Ma quale miglior modo per evadere dal quotidiano se non quello di mettere in pratica delle piccanti idee da provare a letto con il proprio amante? Quale miglior modo per attirare sessualmente a sé il proprio compagno e allontanarlo ancor di più dai suoi pensieri familiari e lavorativi?

È arrivato il momento di vedere alcuni modi per sorprendere il proprio amante a letto. Senza troppi giri di parole, siamo lieti di presentare le migliori idee piccanti che faranno girare la testa al proprio amante.

1. Giochi erotici

Quando si inizia una relazione segreta, l’amante ha sempre la meglio. Il rapporto tra i due sembra diventare di ferro, il desiderio cresce alle stelle, la passione diventa incontrollabile. Per rendere il tutto ancor più eccitante perché non provare dei giochi, che siano da tavolo, carte, hot? In questo modo si potrebbero creare delle penitenze da dover svolgere o semplicemente chi sbaglia o perde deve togliersi un indumento fino a restare completamente nudo.

Uno dei più gettonati è il gioco Twister, che tutti abbiamo provato almeno una volta nella vita ma forse mai in maniera erotica. Il gioco del Twister prevede che venga montato un tappeto colorato nel quale si andranno ad aggrovigliare braccia e gambe di due giocatori (in questo caso i due amanti). L’intreccio delle varie parti del corpo, possibilmente nude o in lingerie accattivante, faranno girare la testa all’amante che non potrà più rimandare l’incontro sessuale.

2. L’amante legato al letto

Che sia uomo o donna, la scelta delle manette o del semplice nastro per legare l’amante a letto funziona sempre. Il fatto di sentirsi una parte del corpo legata aumenta il desiderio e permette di scatenare fantasie a luci rosse impensabili. Risulta essere uno dei modi più validi per aumentare tantissimo la passione e vivere al meglio il rapporto sessuale, che non sarà di certo soft e amorevole, ma sicuramente più hard ed eccitante.

3. Il trio con l’amica

Il coinvolgimento amoroso dovrebbe essere controllato quando si parla di amanti, soprattutto la donna dovrebbe fare molta attenzione a non innamorarsi del proprio amante. Appurando che non ci sia un vero e proprio innamoramento, ma puro e sano sesso, si potrebbe optare per una delle idee piccanti che più fanno girare la testa all’uomo: il trio con l’amica. Invitare un’amica all’insaputa del partner, preparare in camera la giusta atmosfera, armarsi di giochi, lubrificanti, corde, manette, e chi più ne ha più ne metta, e sedurre il proprio amante insieme all’altra donna. Questa mossa gli farà perdere completamente la ragione!

4. La cena di lavoro

L’amante fugge dalla propria quotidianità, allontanandosi dall’ambiente familiare solitamente per motivi di lavoro o per cene importanti. L’amante, è infatti pronta ad organizzare la miglior cena, chiaramente in lingerie, senza dubbio in camera da letto, con luci soffuse, candele dal profumo afrodisiaco, Champagne e fragole per saziare il proprio compagno in tutti i sensi.

5. I giochi di ruolo

Tra amanti non ci deve essere vergogna, entrambi stanno insieme per provare eccitazione e piacere, raramente per puro legame amoroso. L’attrazione fisica e sessuale può essere incrementata con i travestimenti, se così possiamo chiamarli. Mentre si aspetta l’amante, con quel suo fare misterioso e furtivo, che fugge dalla propria moglie per raggiungere la nuova fiamma in una camera d’albergo, ci si potrebbe travestire dalla figura che l’uomo più ammira e che più lo eccita per poter godere di un momento unico a letto.

6. Video e sex toys

Provare insieme all’amante l’esperienza sessuale più eccitante è possibile. Un idea piccante che non verrà sicuramente rifiutata è quella di osservare insieme un video porno, cercando di resistersi a vicenda, senza iniziare il rapporto sessuale, in modo tale da far aumentare il desiderio. Arrivati al punto limite, iniziare a imitare gli attori, finché la passione non prende il sopravvento. Questo può essere migliorato con l’utilizzo dei sex toys, che faranno sicuramente il loro dovere.

Le idee piccanti da provare a letto insieme al proprio amante sono tante, qui, sono espresse quelle più hot, che faranno sicuramente girare la testa. Tanto dipende dalle personalità dei due amanti, dal legame che creano, dalla relazione che nasce tra i due, ma soprattutto dal tipo di attrazione. É chiaro che se si tratta di un’attrazione puramente fisica e sessuale, qualunque idea utilizzate a letto non farà altro che accrescere ancora di più la passione tra i due.

Sicuramente è importante imparare a gestire il rapporto con l’amante, tenere in considerazione la possibilità che si tratti di una storia passeggera, ma sopratutto è necessario ricordare sempre che una volta tornato a casa potrebbe andare a letto con la moglie (se si tratta di un uomo, chiaramente è possibile che sia anche essere il contrario). Per questo motivo, attenzione, mai provare gelosia, mai innamorarsi, mai essere esigenti. La cosa migliore è lasciare sempre che vinca la passione e, a letto, sarà una vera e propria bomba ad orologeria.

Trova l’amante online senza rischi di essere scoperto

Clicca qui per entrare