Già il nome del sito Bambola Monella è tutto un programma, se poi ci aggiungiamo che come presentazione prima di iscriversi alla piattaforma vi è la foto di una spettacolare ragazza con dei magnifici occhi azzurri in reggiseno, possiamo da subito evincere che non si tratta sicuramente di uno dei tanti e siti di incontri.
Per entrare subito nell’ottica della qualità del sito ci basta guardare che nella home, prima di iscriversi è possibile curiosare un pò tra le foto dei vari iscritti, delle simpatiche icone rotonde contengono alcune foro che possono essere cliccate per poi curiosare un pò all’interno del profilo che fondamentalmente ci interessa.
Questa funzione anche se in modo sottile ci introduce gà in quello che è lo stile del sito, un sito che non ha nulla da nascondere e che aspetta solo nuovi iscritti. Detto questo è d’obbligo guardare la home page con un occhio critico ed andiamo a ricercare da subito quei punti che sono di nostro interesse per verificare l’autenticità e la qualità dei servizi che essi offrono.
Saltiamo tutto ciò di bello che vediamo ed andiamo dirti in fondo alla pagina e con il nostro occhio critico andiamo subito a cliccare sull’icona supporto utenti. Questo passaggio è necessario e ci permette di valutare l’autenticità del sito che in questo caso viene superata a pieni voto, di fatto in questa sessione è possibile controllare le domande frequenti, vale a dire tutte quelle domande che nel tempo si sono ripetute e che gli autori del sito hanno deciso di pubblicare con apposite risposte,. Avere a disposizione un servizio clienti capisca di aiutarci anche quando ancora non siamo iscritti è semplicemente fantastico anche perché si riesce ad approcciare con il sito fin da subito.
Ma noi siamo dei veri e propri critici e vogliamo andare avanti per trovare almeno un cavillo e decidiamo di accedere alla sezione contatti. Incredibile ma vero in questa sezione ci viene chiesto di esporre il proprio problema e di indicare dove essere risposti. Fondamentalmente troviamo che questa opzione sia semplicemente fantastica in quanto non essendo ancora iscritti possiamo davvero interagire con lo staff del sito che senza ombra di dubbio potrebbe risolvere qualsiasi problematica si possa presentare.
Si consiglia di leggere sempre con estrema attenzione i termini e condizioni, questa sezione è particolarmente importante in quanto ci permette di capire qual’è il vero scopo di questa piattaforma. Determinate regole, se così vogliamo chiamarle non fanno altro che agevolare la presenza degli utenti sul sito che mette a loro disposizione la possibilità di conoscersi in piena autonomia e con estrema semplicità, quindi rispettare qualche giusta regola pare proprio che sia un buon prezzo da pagare sopratutto se in cambio si riceve un servizio eccellente come accade in questo caso.
Adesso che siamo convinti di avere a che fare con un sito di qualità eccellente andiamo a vedere come ci si registra per accedere al pannello interno e sopratutto come approcciare con gli utenti stessi. Alla destra dello schermo possiamo notare una finestrella con sopra impressione la dicitura iscriviti gratis, a differenza del sito precedente possiamo subito notare che incontreremo un pubblico molto più ampio e dettagliato, tra i quali possiamo trovare trans e coppie, si perchè in questo sito è possibile conoscere anche coppie che cercano persone per momenti indimenticabili.
Ora procediamo con l’iscrizione notando che anche in questo caso non vengono richiesti dati personali ma soltanto la data di nascita e una mail da confermare. Una volta confermata la mail, tale operazione avviene nel giro di pochissimi minuti, possiamo accedere al pannello di controllo interno.
Anche qui riscontriamo che sia la grafica che la semplicità di approcciare con il sito e di conseguenza anche con gli utenti è davvero eccezionale. Di fatto incappiamo anche con la stessa problematica del sito precedente, vale a dire, che essendo tra i nuovi iscritti saremo letteralmente inondati da tanti curiosi che vorranno fare la nostra amicizia, anche qui bisogna giocare bene le proprie carte e selezionare anche con una certa severità gli utenti che più ci interessano. Fatto questo non ci resta che interagire con queste persone cercando di stabilire un rapporto duraturo, in ottica di un eventuale conoscenza che da prima sarà strettamente virtuale e che poi andrà a consolidarsi con un incontro.
In questo sito è possibile anche scegliere di inserire la propria città, questa opzione va vista in ottica positiva in quanto essa ci permette di poter restringere il campo di ricerca degli utenti, ovviamente se lo si desidera è possibile anche cercare persone di altre città. Altra cosa che ci è molto piaciuta in questo sito è la possibilità di controllare e ricercare i vari utenti e vedere i loro profili. Questo ci permette di conoscere persone che magari non sono riuscite a contattarci per tempo, in motivo in più per ampliare le ricerche e continuare ad utilizzare questa bellissima piattaforma dalle infinite sorprese.