Il mondo dei transex e le top trans, chi sono?

Il mondo dei transex, sotto certi punti di vista, è un universo in costante evoluzione e questo rappresenta uno degli aspetti fondamentali che, molto spesso, vengono completamente ignorati e sottovalutati ma che, in realtà, devono essere necessariamente essere presi in considerazione.

Bisogna parlare, in questo caso, che una delle ultime novità, seppur questa non possa essere definita come tale, riguarda il concetto di top trans, che si contraddistingue in maniera abbastanza pesante rispetto la classica trans. Quando si fa riferimento a questa categoria, sotto un certo aspetto, si fa riferimento non soltanto a delle semplici persona ma a delle vere e proprie professioniste che operano generalmente nell’ambito del sesso. In questa circostanza è dunque possibile accostare il termine trans a quello delle escort seppur bisogna sottolineare come il concetto di top, nella maggior parte dei casi, viene utilizzato anche sui vari siti di dating, dettaglio che non bisogna sottovalutare.

Ma chi sono le top trans?
Quando si fa riferimento a questa categoria di persone occorre fare riferimento completo a quelle trans che tendono a essere caratterizzate da un aspetto estetico che riesce a essere molto superiore rispetto a quello delle trans normali che, magari, non operano nell’ambito sessuale o comunque non lavorano nei vari locali di spogliarello e in ambiti similari. Le top trans, proprio per poter essere richieste, cercano effettivamente di migliorare in modo abbastanza visibile il loro aspetto fisico, facendo in modo che questo possa essere a tutti gli effetti il migliore in assoluto, caratteristica da non ignorare assolutamente.

Che si tratti di un semplice make up oppure di sottoporsi a interventi di lifting e pulizia del volto, le trans top decidono di prendere in considerazione questa possibilità e fare in modo che il risultato finale possa essere sinonimo di maggior considerazione da parte del pubblico maschile.

Ma oltre a questo semplice aspetto, occorre valutare attentamente anche il fatto che le top trans sono quelle persone che, proprio nell’ambito sessuale, riescono a offrire delle prestazioni che sono totalmente differenti da quelle classiche. Giusto per citare un semplice esempio, le top trans sono quelle che riescono a essere maggiormente eccitanti c che, di conseguenza, fanno tutto il possibile affinché anche un semplice spogliarello o un incontro a base di sesso possa essere definito come il migliore in assoluto, garantendo quindi il massimo grado di soddisfazione possibile.

Queste peculiarità fanno in modo che le top trans vengano maggiormente apprezzate da parte del pubblico di riferimento garantendo un risultato ottimale per gli uomini che decidono di trascorrere del tempo con loro. Proprio per tali motivi le top trans riescono a ottenere una maggiore richiesta da parte degli uomini, specialmente se la trans viene definita come vera e propria esperta relativa al rapporto sessuale.

Ad aggiungersi a questo aspetto vi è anche un carico di sensualità che tende a essere superiore e allo stesso tempo che permette, di conseguenza, di vivere dei momenti di piacere intensi. Inoltre la sensualità tende a essere superiore sotto ogni punto di vista, facendo quindi in modo che il risultato finale possa essere perfetto anche per gli uomini che, magari, non hanno mai avuto a che fare con questa categoria di persone.

Trovare le top trans è possibile sia presso gli appositi locali ma, allo stesso tempo, anche per quanto concerne il piacere di vivere una serata in uno dei locali dove le trans riescono a contraddistinguersi per la loro bellezza e sono, effettivamente, abbastanza richieste. Le top trans sono spesso invidiate anche dalle classiche trans, proprio per il semplice fatto che loro non vengono considerate dagli uomini tanto quanto accade con le top, motivo che spesso fa nascere questo genere di rivalità.