Perché si diventa lesbiche?

Le teorie abbondano sulla causa dell’omosessualità, con alcuni che l’attribuiscono a uno squilibrio chimico, e altri che credono che sia un prodotto dell’educazione.

Ad esempio, ci sono alcuni studiosi che credono in una particolare teoria secondo cui una persona nasce con le caratteristiche del genere opposto (come l’identità sessuale). Altri studiosi, invece, hanno recentemente sollevato altre teorie, come nel caso del modello gender fluid. In questo caso le lesbiche non nascono ma “diventano”.

Abbiamo bisogno di maggiori informazioni su questo argomento e queste altre idee al riguardo sono utili.

Viaggio tra “gender fluid” e genetica

Alcuni psicologi pensano che essere gay non sia radicato in te, ma piuttosto qualcosa di influenzato da ciò che ti circonda e dall’influenza dei tuoi coetanei. La dottoressa Lisa Diamond, che non è solo una psicologa ma anche una lesbica, è esemplificativa con la sua citazione “Chiedere se ci sono lesbiche nate o se sono diventate stabilisce concezioni radicalmente diverse di cosa significhi essere lesbica”.

La teoria del genere è un termine che ha molte definizioni; è spesso usato per descrivere lo studio di come la società determina ciò che è appropriato per maschi e femmine. A volte, questo può essere fatto osservando come la società limita o opprime determinati generi, mentre altre volte può essere fatto osservando i modi in cui alcuni generi vengono potenziati.

In altre parole, ogni persona sulla faccia della terra è influenzata dagli eventi della sua vita: questi quindi influiscono sulla sua identità sessuale, spingendola a cambiare il suo orientamento a seconda di come si sente.

Chi si avvicina adesso al mondo degli incontri lesbo , dunque, dovrebbe capire che non esistono certezze in merito, perché nulla finora è stato provato scientificamente. Né il modello gender fluid, né la tesi che spiega l’omosessualità con la genetica.

L’orientamento sessuale è la propria identità sessuale personale e differisce da persona a persona. Le persone asessuali non provano attrazione sessuale verso gli altri, i bisessuali sono attratti da entrambi i sessi, gli eterosessuali sono attratti dal genere opposto e gli omosessuali sono attratti dallo stesso genere.

Il tema di questo articolo è la sessualità dell’omosessualità. Non è una domanda a cui rispondere né la religione né la scienza, ma piuttosto dovrebbe essere lasciato all’individuo il compito di prendere decisioni personali su chi è attratto.

Il termine “omosessualità” è stato coniato nel 1869 da uno scrittore di origine austriaca Karl Maria Kertbeny. È una combinazione della parola greca “homo” che significa “stesso” e della parola tedesca “sessualità”. La parola originariamente si riferiva all’attrazione per lo stesso sesso tra gli umani.

Perché si diventa lesbiche?

Una persona può scegliere di essere lesbica per molte ragioni. Ad esempio, possono provare sentimenti per le donne che non sono pronti a condividere con il mondo o perché non hanno mai avuto una relazione con un uomo e hanno paura di rimanere soli. È anche possibile che la persona abbia visto o sperimentato qualcosa nel suo passato che l’ha fatta sentire in questo modo.

Lesbiche per reazione?

Gli argomenti scottanti in questo caso sono tantissimi, perché non è facile condividerli a pieno ed evitare di offendere qualcuno. In effetti, ci sono persone che sostengono l’omosessualità per reazione a questi argomenti e che

C’è chi pensa che la violenza del padre in giovane età possa portare alcune donne ad essere omosessuali. Alcuni credono anche che per altri, essere lesbica sia una questione di senso della moda o di opporsi ai costumi del momento.

Conclusioni

Una preoccupazione con le app di appuntamenti è che potresti essere contrapposto a qualcuno che è dall’altra parte dello spettro rispetto a te. In alcuni casi potrebbe anche essere difficile trovare spiegazioni sul motivo per cui una persona diventa lesbica. Il punto di questa discussione non è capirlo, ma piuttosto, riguarda più gli effetti che le app hanno sulla vita romantica delle persone.

Abbiamo tutti bisogno di compagnia e attenzione. Gli esseri umani sono animali sociali e non possiamo vivere senza di loro. Non sto cercando di dire che dovresti stare con un uomo; quello che sto dicendo è che dovresti essere felice con la persona che ti fa battere di più il cuore, che sia una donna o un uomo.

I due migliori siti per incontrare lesbiche

Incontritralesbiche.com

Clicca qui per chattare

Divaelesbica.it

Clicca qui per chattare